AZZURRO (feat. Praliné House) presenta “Piacere”
AZZURRO (feat. Praliné House) presenta “Piacere”: urban ed elettronica si incontrano tra sensualità e vibrazioni notturne, mentre Napoli e Barcellona convergono in un intreccio multiculturale che diventa manifesto della Generazione Italo-Española dell’autore.
Le linee di piano e synth si aprono su un drop potente, dominato da basso, kick e batterie elettroniche, mentre campionamenti e trombette riverberate creano un’atmosfera notturna che oscilla tra rap e spoken word.
Il testo attraversa immagini di Napoli, frammenti di vita personale e ricordi di serate ed incontri, amalgamando elementi diversi delle culture mediterranee.
AZZURRO è un musicista e produttore napoletano con base a Barcellona, attivo da oltre dieci anni tra band e produzioni per altri artisti della scena locale, sotto il tetto della comunità artistica Praliné House. Con il suo progetto solista mescola pop alternativo, urban e influenze cantautorali mediterranee, mantenendo un’estetica calda e nostalgica, e cantando tra italiano e spagnolo.
Brani come “La Forma Más Romántica” e “Bruciamo tutti i dischi” hanno già tracciato il percorso di un nuovo capitolo, conquistando ascoltatori tra Italia e Spagna. La sua voce unica, leggermente ruvida, si intreccia con ritmi caldi e testi che oscillano tra edonismo, intimità e ironia, costruendo un ponte tra la tradizione italiana e l’energia cosmopolita di Barcellona.
ASCOLTA “PIACERE”!
https://orcd.co/azzurropralinehouse-piacere
Commenti
Posta un commento