Love Ghost – è uscito il video di “Worth it”
"Worth it" è la terza collaborazione tra Love Ghost e The Skinner Brothers. "Worth it" ha un sound prettamente alternative rock alternativo, un alternative rock grezzo che si tuffa a capofitto nell'eterna domanda: sono abbastanza? Con melodie inquietanti, testi taglienti e un assolo di chitarra epico, è un inno catartico per chiunque abbia lottato con il proprio riflesso e si sia chiesto se ne sia valsa la pena.
Dopo il successo delle loro prime due collaborazioni "Freedom in a Padded Cell" e "Scrapbook", entrambe le band erano ansiose di lavorare di nuovo insieme. Saranno in tour nel Regno Unito a novembre.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=kqh4DF0B284
I Love Ghost combinano rock alternativo, grunge, metal, pop-punk, acustico, hard rock e altri generi. I testi delle canzoni hanno un tocco emo e poetico, affrontando spesso a testa alta traumi e problemi di salute mentale. Selezionati per Rockpalast (trasmesso in tutta la Germania), hanno suonato dal vivo in 4 continenti. In Messico, hanno collaborato con artisti tra cui Adan Cruz, Santa RM, Dan Garcia, Ritorukai, Wiplash, Blnko, Rayben, El Burger e molti altri. A livello globale hanno collaborato a brani con The Skinner Brothers (Regno Unito), Rico Nasty, Bali Baby ed ad un intero album con SKOLD. Hanno ottenuto pubblicazioni su Rolling Stone Magazine (presentati più di 10 volte), Sonic Seducer, Playboy, Time-Out Mexico, Clash magazine, Lyrical Lemonade, EARMILK, Backseat Mafia, Alternative Press e molti altri.
Gli Skinner Brothers hanno fatto un tour nel Regno Unito con The Libertines e hanno supportato Rat Boy e Mike Skinner and The Streets. Nell'autunno del 2021 gli Skinner Brothers sono stati in tour come principale supporto per i Kasabian nel tour nelle arene del Regno Unito della band. Gli Skinner Brothers hanno suonato in festival tra cui l'Isle of Wight Festival e il Neighbourhood Weekender, dove sono stati gli headliner del palco di Viola Beach. Nel 2022, la band è stata headliner di un Soul Boy II Tour in tutto il Regno Unito, tra cui l'O2 Academy Islington a Londra e lo Stockton Calling Festival, lo Splendour Festival, il Bingley Weekender, l'O2 Academy a Leeds e l'O2 Ritz a Manchester.
Commenti
Posta un commento