Morphide – è uscito “Of Healing Part 4 – Depression”
La depressione è la quarta delle cinque fasi del lutto, un concetto che spiega come le persone reagiscono all'angoscia e alla perdita. Rappresenta un'innegabile incapacità di cambiare il corso degli eventi o di alterare una dura realtà che sembra troppo dolorosa da accettare.
"Depression" parla di sconfitta totale, raccontando una storia di disperazione sia nei testi che nelle sonorità. "Depression" è una ballata modern metal, lenta e malinconica, intrisa di tristezza e disperazione, che invita gli ascoltatori ad annegare nel suo vuoto privo di emozioni, solo per essere schiacciati da un crollo pesante e catartico senza compromessi.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=mq0KrzGkEIM
Biografia:
I Morphide sono una band metal moderna che combina riff e scream aggressivi e devastanti con synth e atmosfere suggestive.
Dal punto di vista dei testi, la band esplora la natura umana e le emozioni, le lotte mentali, le sfide e i traumi.
La band ha fatto tournée in tutta Europa e ha partecipato a numerosi festival. Nel corso della loro breve carriera, i Morphide hanno collaborato con produttori di fama mondiale come George Lever (Sleep Token, Thornhill, Loathe) e Forrester Savell (Animals as Leaders, Twelve Foot Ninja, Karnivool), ottenendo cover da MetalSucks e The Circle Pit. La cantante Eissa ha collaborato con diverse band, tra cui Lena Scissorhands (Infected Rain).
Web links:
Instagram: https://www.instagram.com/morphide/
YouTube: https://www.youtube.com/@Morphide
Facebook: https://www.facebook.com/morphide



Commenti
Posta un commento